Avvisi

II Avviso

“II Avviso per la presentazione di candidature di progetti per le priorità 1, 2, 3, 4”

 

Bollettino Ufficiale della Regione Toscana del 31/01/2024

Link al BURT - parte III n. 5 supplemento n. 24

Il termine per la presentazione di progetti è fissato entro e non oltre le ore 18:00:00 del 30/05/2024, il centoventesimo giorno successivo a quello della pubblicazione del presente Avviso sul BURT, pena l’esclusione della stessa.

Decreto 1003 del 17/01/2024

 

Avviso e allegati

 

Avviso

Allegato 1 – Priorità e obiettivi specifici.pdf

Allegato 2 – Lista filiere prioritarie transfrontaliere.pdf

Allegato 3 – Verifica capacità finanziaria organismi privati.pdf

Allegato 4 – Lettera di candidatura.pdf - Lettera di candidatura.docx

Allegato 6 – Dichiarazione iscrizione CCIAA.pdf - Dichiarazione iscrizione CCIAA.docx

Allegato 7 – Dichiarazione familiari conviventi.pdf - Dichiarazione familiari conviventi.docx

Allegato 8 - Chiarimenti sulle domande valutative della qualità progettuale.pdf

 

Compilazione dei documenti e deposito della candidatura

 

Il dossier di candidatura dovrà essere inserito sulla piattaforma on-line JEMS, accessibile all'indirizzo del sito internet del Programma https://interreg-marittimo.eu/it/depositare-una-candidatura previo accreditamento da parte del capofila.

La piattaforma on-line Jems per l’inserimento della candidatura sarà accessibile a partire dal giorno successivo a quello della pubblicazione del presente Avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana (BURT).

Il deposito della candidatura potrà essere effettuato entro e non oltre le ore 18:00:00 del centoventesimo giorno successivo a quello della pubblicazione del presente Avviso sul BURT, pena la non ammissione della stessa.

Nel caso in cui il suddetto termine scadesse in un giorno festivo o prefestivo (incluso sabato), in qualsiasi dei due Stati membri del Programma, esso sarà prorogato al primo giorno lavorativo successivo.

Formulario di cortesia - formulario di cortesia_IT.pdf

Il presente formulario è fornito unicamente a titolo informativo e ha lo scopo di illustrare le varie sezioni della piattaforma Jems.

 

Ricerca partner

 

È a disposizione uno strumento per mettere in relazione gli enti interessati a presentare un progetto nell'ambito del Programma: compila il modulo per la ricerca partner e la candidatura di progetti

 

Manuale di Programma 

 

🔎 Visita la sezione manuali per consultare il manuale del Programma Interreg Italia-Francia Marittimo.

 

Informazioni generali

Assistenza

 

Un servizio di domande-risposte è disponibile durante la pubblicazione dell'avviso all'indirizzo email marittimo2127@regione.toscana.it, specificando nell'oggetto del massaggio "II Avviso" e indicando l'argomento della richiesta.

Le domande relative al II avviso per le quali si garantisce una risposta, potranno essere inviate all'indirizzo del Programma sopra indicato fino al 24 maggio 2024.

Per quanto riguarda la compilazione della candidatura online sulla piattaforma Jems, potranno essere fornite risposte e/o chiarimenti fino alle ore 13:00 del 29 maggio 2024.