Depositare una candidatura
Il Programma Italia Francia Marittimo adotta Jems, Joint Electronic Monitoring System, per il deposito delle candidature e la gestione dei progetti. Jems è il nuovo sistema di monitoraggio creato da Interact per il periodo di programmazione 2021-2027 e sarà utilizzato da molti Programmi di Cooperazione Territoriale Europea.
👉 Dichiarazione di accessibilità 👉 Termini di servizio e informativa sulla privacy
Il dossier di candidatura dovrà essere inserito sulla piattaforma on-line JEMS, accessibile all'indirizzo sottostante previo accreditamento da parte del capofila.
La piattaforma on-line Jems per l’inserimento della candidatura sarà accessibile a partire dal giorno successivo a quello della pubblicazione del presente Avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana (BURT).
Il deposito della candidatura potrà essere effettuato entro e non oltre le ore 18:00:00 del centoventesimo giorno successivo a quello della pubblicazione del presente Avviso sul BURT, pena la non ammissione della stessa.
👉 Ai fini del suo utilizzo è stato predisposto un manuale di supporto per gli utenti. Visita la sezione Manuali sul nostro sito per consultarlo.
Vuoi maggiori informazioni?