#Ivy Interreg Reporter cercasi!

Immagine dell'articolo

L’autorità di Gestione del Programma Interreg Italia-Francia Marittimo è alla ricerca di un/a volontario/a #ivy per ricoprire il ruolo di Interreg Reporter.
L’Interreg Reporter supporterà l’Autorità di Gestione nella sua sede di Firenze per la durata di 6 mesi, a partire da aprile 2023. 
Il progetto prevede una copertura giornaliera delle spese, la copertura assicurativa e un rimborso totale o parziale per le spese di viaggio.

Riguardo la posizione…
L’Interreg Reporter parteciperà in maniera attiva a tutte le attività di comunicazione del Programma, svolgendo i seguenti compiti:
- gestione del sito web
- diffusione di notizie e risultati dei progetti sui social media
- preparazione di video e materiale promozionale
- partecipazione e organizzazione degli eventi di Programma
- attività e azioni di capitalizzazione

 


Riguardo l’Interreg Volunteer Youth Initiative...
È un’iniziativa che offre la possibilità ai giovani di età compresa fra i 18 e i 30 anni di svolgere un periodo di volontariato retribuito nell’ambito della cooperazione territoriale europea.
I volontari #ivy supportano e comunicano i risultati concreti dei programmi transfrontalieri, transnazionali o interregionali e progetti Interreg promuovendo la cooperazione europea e i suoi valori correlati, oltre i confini europei e al di fuori di essi. 

Candidature
È possibile candidarsi qui.