III Avviso
“III Avviso per la presentazione di candidature di progetti STRATEGICI per la
PRIORITÀ 2, OBIETTIVO SPECIFICO 2.4”
Bollettino Ufficiale della Regione Toscana del 12/02/2025
Link al BURT - Suppl. N. 37 alla parte III
Il termine per la presentazione di progetti è fissato entro e non oltre le ore 18:00:00 del 14/04/2025, il sessantesimo giorno successivo a quello della pubblicazione del presente Avviso sul BURT, pena l’esclusione della stessa.
Avviso e allegati
Allegato 1 – Priorità e obiettivi specifici.pdf
Allegato 2 – Lista filiere prioritarie transfrontaliere.pdf
Allegato 3 – Verifica capacità finanziaria organismi privati.pdf
Allegato 4 – Lettera di candidatura.pdf - Lettera di candidatura.docx
Allegato 6 – Dichiarazione iscrizione CCIAA.pdf - Dichiarazione iscrizione CCIAA.docx
Allegato 7 – Dichiarazione familiari conviventi.pdf - Dichiarazione familiari conviventi.docx
Allegato 8 - Chiarimenti sulle domande valutative della qualità progettuale.pdf
Compilazione dei documenti e deposito della candidatura
Il dossier di candidatura dovrà essere inserito sulla piattaforma on-line JEMS, accessibile all'indirizzo del sito internet del Programma https://interreg-marittimo.eu/it/depositare-una-candidatura previo accreditamento da parte del capofila.
La piattaforma on-line Jems per l’inserimento della candidatura sarà accessibile a partire dal giorno successivo a quello della pubblicazione del presente Avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana (BURT).
Il deposito della candidatura potrà essere effettuato entro e non oltre le ore 18:00:00 del sessantesimo giorno successivo a quello della pubblicazione del presente Avviso sul BURT, pena la non ammissione della stessa.
Nel caso in cui il suddetto termine scadesse in un giorno festivo o prefestivo (incluso sabato), in qualsiasi dei due Stati membri del Programma, esso sarà prorogato al primo giorno lavorativo successivo.
Formulario di cortesia - formulario di cortesia_IT.pdf
Il presente formulario è fornito unicamente a titolo informativo e ha lo scopo di illustrare le varie sezioni della piattaforma Jems.
Ricerca partner
È a disposizione uno strumento per mettere in relazione gli enti interessati a presentare un progetto nell'ambito del Programma: compila il modulo per la ricerca partner e la candidatura di progetti.
Manuale di Programma
🔎 Visita la sezione manuali per consultare il manuale del Programma Interreg Italia-Francia Marittimo.
Informazioni generali
Assistenza
Un servizio di domande-risposte è disponibile durante la pubblicazione dell'avviso all'indirizzo email marittimo2127@regione.toscana.it, specificando nell'oggetto del messaggio "III Avviso" e indicando l'argomento della richiesta.
Le domande relative al III avviso per le quali si garantisce una risposta, potranno essere inviate all'indirizzo del Programma sopra indicato fino a giovedì 10 aprile 2025.
Per quanto riguarda la compilazione della candidatura online sulla piattaforma Jems, potranno essere fornite risposte e/o chiarimenti fino alle ore 13:00 di venrdì 11 aprile 2025.