I progetti CO-EFFECT e OpenCircular saranno presenti a Salisburgo in occasione dell’evento “Full Circle: From Lessons Learned to Future Possibilities – Circular Economy and Interreg”, organizzato in concomitanza con la riunione della Presidenza EUSALP.
Questa iniziativa, promossa da Interact in collaborazione con la co-presidenza austro-liechtensteinese dell’EUSALP, riunirà i principali attori dei programmi Interreg per mettere in evidenza buone pratiche e soluzioni innovative nel campo dell’economia circolare. Sarà un momento privilegiato di confronto per valorizzare le esperienze maturate, affrontare le sfide comuni e costruire nuove prospettive di cooperazione.
In programma: presentazione di iniziative concrete, scambi transfrontalieri tra pratici europei e networking per accelerare la transizione verso un’economia circolare sempre più integrata ed efficace.
La partecipazione dei progetti CO-EFFECT e OpenCircular contribuirà a valorizzare iniziative innovative e ad arricchire la riflessione collettiva sulle prospettive future dell’economia circolare in Europa.
